Il 16 maggio, presso la parrocchia di San Michele Arcangelo, a Nocera Superiore, si terrà un casting per trasmissioni televisive di ambito nazionale

La testata giornalistica Nuovo Nocera, in collaborazione con il Village Music Lab Accademy e del suo presidente, maestro Vincenzo Capasso, organizza
un’audizione di canto, ballo, recitazione, televisione, per i casting e format televisivi nazionali, per seminari e laboratori emozionali per la formazione del talento artistico e televisivo tenuto da professionisti del settore.

In palio interessanti borse di studio e un articolo sul giornale Nuovo Nocera per la pubblicizzazione dell’artista particolarmente talentuoso che si distinguerà per la categoria Junior e Senior. Possono partecipare aspiranti cantanti, ballerini, attori, dai 4 ai 45 anni. L’audizione si terrà, alla presenza di una giuria altamente qualificata, il giorno 16 maggio prossimo, alle ore 18:30, presso la sala multifunzionale della parrocchia San Michele Arcangelo di Croce Malloni in Nocera Superiore. Le iscrizioni sono completamente gratuite e senza alcun impegno da parte dei partecipanti.
Modalità di iscrizione:
a mezzo e-mail all’indirizzo: [email protected] indicando: nome, cognome, data di nascita, sesso, indirizzo, recapito telefonico, testo musicale scelto, specificando se trattasi di brano inedito e se trattasi di solista o band; coreografia e ballo; testo da recitare.
Per info e contatti: Giuseppina Pisacane telefono 3339556945 – e-mail [email protected].

Lascia un commento