Un’esposizione open space di divani e divani a Nocera Inferiore? No, solo un altro segno di quanto possano essere bestie alcune persone.

La Civiltà… Prima o poi pur a Nucer l’amma mparà“, scrive tristemente Matteo Miriano che pubblica questa foto sulla sua bacheca. E noi la sottoponiamo al sindaco, Manlio Torquato, ed all’assessore all’ambiente Francesco Scarfo’: c’è modo di individuare questo animale e multarlo? Attendiamo risposte.

AGGIORNAMENTI ALL’ARTICOLO:

«Pronto, è il direttore del Risorgimento Nocerino? Sono la bestia». Questa, all’incirca, la telefonata arrivata al direttore Gigi Di Mauro non molto dopo dopo la pubblicazione dell’articolo. E la persona, che non essendo individuabile poteva tranquillamente evitare di uscire allo scoperto, ha invece spiegato al direttore che quel divano è stato messo lì mercoledì sera dopo aver contattato l’isola ecologica ed aver avuto appuntamento per il ritiro giovedì mattina. Questo non è avvenuto e il nostro concittadino proprietario del divano ci ha riferito di non essere stato inerte e di aver fatto decine di telefonate alla Multiservizi e anche alla Polizia locale per risolvere il problema. Gli avrebbero risposto: «Abbiate pazienza, abbiamo un solo mezzo», riuscendo a spuntare poi un nuovo appuntamento per martedì mattina. Ci dispiace dell’accaduto, ma le scuse più grandi dovrebbe a questo punto porgerle al cittadino la Multiservizi, e ci auguriamo che lo faccia.

Lascia un commento