L’uomo, originario di Montecorvino Rovella e residente in città solo da qualche anno, è stato trovato riverso nel suo letto dagli agenti del comandante Giuseppe Contaldi. Era morto già da qualche giorno

Era morto già da qualche giorno l’anziano ritrovato questa mattina dagli agenti della Polizia locale di Nocera Inferiore, al comando di Giuseppe Contaldi.

Il corpo è stato ritrovato in via Marco Levi Bianchini, nella zona Piedimonte, al numero civico 34. A segnalare qualcosa di sospetto alcuni abitanti del luogo, che attraverso le finestre dell’abitazione hanno notato la presenza di una persona riversa su un letto immobile già da qualche giorno. Su disposizione del sostituto Procuratore di Nocera Inferiore dottor Cacciapuoti, è stata subito effettuata la visita dal medico legale. Si è potuto appurare che la persona è deceduta per una emorragia cerebrale. Dai documenti ritrovati nell’abitazione si è accertato che la persona corrisponde ad  un 74enne, originario di Montecorvino Pugliano e residente in zona da qualche anno. Il comandante Contaldi ha poi predisposto le procedure del caso.

Lascia un commento