I rossoneri questa mattina hanno svolto l’ultimo allenamento prima della sfida contro il San Vito Positano che potrebbe regalare la promozione in D. Maiuri sembra intenzionato a confermare lo stesso undici che ha battuto il Montesarchio
di Valerio D’Amico
Mantenere alta la concentrazione per evitare passi falsi e raggiungere l’obiettivo fissato a inizio ragione: è questo il diktat in casa Città di Nocera alla vigilia dell’ultima gara di campionato contro il San Vito Positano, che potrebbe regalare alla società del presidente Padovano la promozione in serie D; basterà, infatti, un pareggio ai rossoneri per essere certi di chiudere il campionato in vetta alla classifica.
Il doppio risultato a disposizione non influenzerà le scelte del tecnico Maiuri, intenzionato a confermare il classico 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Napoli. In difesa sulla destra Vitolo dovrebbe essere preferito ad Apparenza, con Gallo sulla sinistra e la coppia Cacace – Cuomo al centro. In mediana, accanto all’inamovibile De Liguori, toccherà ancora a Di Pietro, segnalatosi tra i più in forma nelle ultime uscite. Sulla trequarti sicuri di una maglia da titolare Ciotti e Carotenuto, in lotta con Vitale e Liccardi per la leadership della classifica cannonieri; a sinistra si profila un ballottaggio tra Scibilia e Aracri, con quest’ultimo leggermente favorito. In attacco ci sarà ancora Errico Marcucci, con Majella pronto ad offrire il suo contributo a partita in corso.
Cresce a dismisura l’attesa tra i tifosi molossi, pronti all’ultimo esodo stagionale; polverizzata la prima scorta di mille tagliandi inviata giovedì pomeriggio, la società del San Vito Positano ha messo a disposizione altri cinquecento biglietti del settore tribuna, per permettere al maggior numero di appassionati di sostenere i propri beniamini. Previsto il tutto esaurito al “Comunale” di Scafati, per uno spettacolo che si preannuncia ancora una volta di categoria superiore.