Il guardalinee della sezione AIA di Nocera Inferiore coadiuverà il signor Di Martino per la finale di coppa Italia primavera, in programma questa sera allo stadio “San Siro”
di Valerio D’Amico
Ci sarà anche un pezzetto della nostra terra nella finale di coppa Italia Primavera di ritorno tra Inter e Juventus, in programma questa sera allo stadio “San Siro” di Milano. Orlando Pagnotta, trentatreenne guardalinee della sezione AIA di Nocera Inferiore, è stato designato nella terna arbitrale incaricata di dirigere il delicato incontro, che si disputerà in un palcoscenico d’eccezione quale la “Scala del Calcio”.
Grossa soddisfazione per il guardalinee nocerino attualmente facente parte dell’organico della C.A.N. PRO che, a suon di ottime prestazioni, è in odore di promozione in serie B. Ad arbitrare l’incontro sarà il signor Antonio Di Martino di Teramo, coadiuvato, oltre che da Pagnotta, dal primo assistente Robilotta di Sala Consilina e dal quarto ufficiale Andrea Zingarelli di Siena.
Le due squadre ripartono dallo 0-1 per l’Inter maturato nel primo atto disputato allo Juventus Stadium; il fischio d’inizio della partita, trasmessa in diretta sulle frequenze di SportItalia, è previsto per le ore 19.
foto: Tuttomercatoweb