L’attaccante nocerino a margine della gara contro i sanniti: Il gol di oggi il più importante della mia carriera. Vincere con questa maglia sarebbe impareggiabile
di Marco Stile
Il Città di Nocera si impone sul Montesarchio, vincendo 3-2 grazie alle segnature di Carotenuto, Ciotti e Marcucci. I rossoneri comandano ancora la classifica del Girone B di Eccellenza Campania; i sanniti, andati in rete con gli ininfluenti gol di La Montagna e Liccardi, erano già fuori dai giochi playoff. Al termine della gara ha parlato proprio il nocerino Piero Ciotti, che ha commentato la partita, la propria prestazione e hanno gettato uno sguardo alla prossima gara, l’ultima contro il San Vito Positano, laddove ai molossi basterà un pareggio per conquistare l’aritmetica promozione in Serie D.
Così Ciotti: Sono emozionatissimo per il gol, è stato il più importante per me da quando gioco con questa maglia. Oggi non pensavamo al Sant’Agnello ma a giocare bene noi. Mon siamo stati eccezionali in fase difensiva, ma abbiamo comunque fatto una grande prestazione.
Testa a Positano. Ciotti è guardingo: Attenzione alla gara di domenica, non sarà facile. Sarebbe davvero emozionante riportare la Nocerina nelle categorie che le spettano.
In settimana ha spopolato uno spot pubblicitario con protagonista proprio l’ala rossonera, che ironizza: Queste sono sensazioni che non riesco a definire. Un’altra carriera per me? No, mi piacerebbe fare il calciatore e portare la Nocerina fuori da queste categorie.
E per un nocerino doc non è cosa da poco: Sono sensazioni uniche: vincere un campionato con la squadra della mia città sarebbe impareggiabile.