Giocata ieri sera sul campo della scuola media Solimena la nona giornata di campionato CSI misto che ha visto i nocerini incontrare l’Evergreen Sant’Arsenio
di Anna Santonicola
Tornano al successo pieno i vollisti nocerini: gli atleti della New Volley si sono impegnati al massimo per ottenere tre punti pieni, indispensabili ai fini della classifica. Nessun dubbio di formazione, dunque, per il mister Lorenzo Solimeno che dispone in campo: Domenico Di Palma (banda), Giacomo D’Ambrosi (palleggiatore), Andrea Satiro (centrale), Emilia Bruno (banda), Pamela Santonicola (opposto), Anna Santonicola (centrale), Valentina Gambardella (libero). A disposizione: Valeria Ferrante, Serena Barile, Michele Contaldo e Salvatore Di Palma.
L’incontro, fin dai primi tocchi, si rivela interessante e la squadra nocerina mostra già da subito la grinta che la contraddistingue, nonostante gli attacchi degli Evergreen. Il match termina con un secco 3 set a 0 per la New Volley, che si porta così a 18 punti.
Bella anche la partita giocata a Coperchia domenica pomeriggio dalle ragazze della New Volley. La Pallavolo Coperchia dà filo da torcere alle molossine che combattono per 5 lunghi set . L’incontro, disputato fuori casa, è stato contesissimo e termina con la vittoria della Pallavolo Coperchia per 3 set a 2 che non molla fino alla fine.
Prossimi appuntamenti nella palestra Solimena di Nocera: martedì prossimo per gli atleti del misto che incontreranno la Principato Volley, mentre giovedì per le atlete che giocheranno contro l’Aironi Volley.