Pochi i dubbi di formazione per mister Maiuri, alla vigilia della sfida con l’Us Scafatese. Ballottaggi tra Vitolo e Ciotti e tra Aracri e Scibilia. Pronti all’esodo i tifosi molossi che hanno già polverizzato la prima scorta di biglietti a disposizione
di Valerio D’Amico
Penultima trasferta stagionale per il Città di Nocera, che domani pomeriggio affronterà l’Us Scafatese dell’ex Mimmo Ferrentino. Organico al gran completo per Vincenzo Maiuri, che ha recuperato a pieno regime anche Giovanni Ruscio, costretto a saltare la gara con l’Ebolitana per il riacutizzarsi di un fastidio al polpaccio.
Il tecnico molosso sembra intenzionato a confermare il classico 4-2-3-1. Al centro della difesa difesa, a protezione del giovane Napoli, agiranno Cacace e Cuomo, con Apparenza e Gallo sulle due fasce. A centrocampo Di Pietro è in netto vantaggio su Lettieri e Ruscio per affiancare l’inamovibile De Liguori. Sulla trequarti l’unico sicuro di una maglia da titolare è Pasquale Carotenuto; sulla destra si profila il solito ballottaggio tra i due under Ciotti e Vitolo, mentre sulla corsia mancina Aracri dovrebbe spuntarla su Scibilia. Al centro dell’attacco scalpita Rosario Majella, anche se dovrebbe toccare ancora a Marcucci rappresentare il punto di riferimento offensivo.
Cresce, nel frattempo, l’attesa anche tra i tifosi rossoneri. Questa mattina è stata esaurita la prima scorta di biglietti messi a disposizione dalla società scafatese, pronta ad inviare altri tagliandi ai supporters rossoneri, pronti al grande esodo per sostenere i propri beniamini nell’arco dei novanta minuti.