Il presidente dei molossi annuncia che la gara contro l’US Scafatese si disputerà a porte aperte e sarà consentita la trasferta ai tifosi rossoneri. Aperta la prevendita
di Marco Stile
La notizia era nell’aria da diverse ore, ma nel pomeriggio di ieri è stata resa ufficiale: US Scafatese-Città di Nocera si giocherà a porte aperte.
È confermata la decisione per la quale i tifosi rossoneri, oltre che, logicamente, i sostenitori locali, potranno assistere alla gara del “28 settembre 1943”, che avrà inizio alle 16 di domenica pomeriggio. Per la partita contro i gialloblù, inoltre, è stata aperta la prevendita: i sostenitori molossi potranno dunque acquistare il tagliando per assistere alla gara.
Una decisione senza dubbio importante, arrivata dopo un grande lavoro di mediazione tra la società canarina e quella rossonera, che hanno operato assieme in questi giorni per garantire uno spettacolo di tifo che solo i sostenitori del Città di Nocera, in questa categoria, possono regalare. ‘Smentito’, dunque, il precedente dell’altra sfida che i rossoneri hanno disputato sul campo di Scafati, laddove contro la Scafatese 1922 i tifosi molossi non furono presenti.
In un comunicato stampa, inoltre, il presidente del Città di Nocera Nicola Padovano ha ribadito l’invito ai tifosi a sostenere la squadra di Maiuri in una trasferta alquanto ostica. Padovano, nell’augurio di una festa di sport, ha così dimostrato la propria vicinanza ai colori rossoneri in un momento delicato della stagione quale è la volata finale del Girone B di Eccellenza.