Il tecnico molosso, in occasione della sfida con l’Ebolitana, sembra intenzionato a confermare il colaudato 4-2-3-1. Al centro dell’attacco Marcucci in vantaggio su Majella. Confermati in blocco difesa e centrocampo
di Valerio D’Amico
Nemmeno il tempo di godersi la bella vittoria contro il Massa Lubrense che è già tempo di scendere di nuovo in campo per il Città di Nocera, che domani pomeriggio riceverà l’Ebolitana. Gara dal sapore particolare per Cuomo e compagni, vogliosi di vendicare la sconfitta patita nella gara di andata.
Per l’occasione mister Maiuri dovrà fare a meno di Giovanni Ruscio, che anche questa mattina ha svolto lavoro differenziato. Il tecnico molosso, salvo sorprese dell’ultimo minuto, sembra intenzionato a confermare il collaudato 4-2-3-1. I dubbi maggiori riguardano il reparto offensivo. Se al centro dell’attacco Marcucci dovrebbe essere preferito ancora a Majella, regna una certa incertezza sulla trequarti, dove l’unico sicuro di una maglia da titolare è il bomber Carotenuto. Sulla destra si profila il solito ballottaggio tra Ciotti e Vitolo, con il primo leggermente favorito dopo le due panchine consecutive. Sulla sinistra Aracri, escluso a sorpresa nell’ultima uscita, è in vantaggio su Scibilia. A centrocampo gli inamovibili De Liguori e Di Pietro; in difesa, a protezione del giovane Napoli, toccherà a Cacace affiancare capitan Cuomo, con Apparenza sulla destra e Gallo sulla corsia opposta.