A Montesarchio prima battuta d’arresto anche nel misto. Le ragazze attendono la gara del 23 contro la MIG Solofra
di Anna Santonicola
Tanto nervosismo in campo martedì sera a Montesarchio per gli atleti del misto della New Volley, che fuori casa si trovano a disputare 5 set contro una Volleyinsieme davvero determinata a vincere. Il match si chiude per 3 set a 2, e i molossini, che sprecano gli ultimi istanti di gioco, riescono ad ottenere almeno un punto utile al fine della classifica.
Difficile invece la partita di ieri sera, giovedì 17, giocata tra le mura amiche della scuola Solimena di Nocera. Le ragazze della New Volley Nocera, allenate dal mister Lorenzo Solimeno, partono agguerrite contro le cavesi della ASD CSI Cava Sports e vincono un lunghissimo primo set, ricco di rimpalli. Nei set successivi subentra tanto nervosismo e viene persa la concentrazione iniziale, ed il match si chiude per 1 a 3 per le cavesi.
Gli allenamenti serrati prima della pausa pasquale serviranno a rinsaldare lo spirito di squadra, in vista della partita di mercoledì 23 Marzo alle ore 21 contro la MIG Solofra, attualmente al secondo posto in classifica nell’ambito del campionato CSI open misto.