La squadra di Maiuri, uscita indenne dallo scontro diretto con il Sant’Agnello, questa mattina ha ultimato la preparazione in vista della delicata trasferta contro gli uomini di Giulio Russo. Scalpita per una maglia da titolare Majella
di Valerio D’Amico
Archiviato lo scontro diretto con il Sant’Agnello, che non ha apportato alcuna variazione alle prime posizioni in classifica, il Città di Nocera si prepara ad affrontare la delicata trasferta sul campo del Massa Lubrense.
Sfida tutt’altro che scontata contro un avversario caricato a mille dopo sette risultati utili consecutivi. Per l’occasione mister Maiuri dovrà rinunciare a Giovanni Ruscio, ancora alle prese con un piccolo fastidio al polpaccio. Il centrocampista, che figura comunque regolarmente nella lista dei convocati, non verrà rischiato per evitare ulteriori complicazioni. Per il resto il tecnico molosso sembra intenzionato a confermare nove undicesimi della formazione schierata sette giorni fa. Tra i pali ci sarà ancora Napoli. In difesa presidierà regolarmente la corsia mancina Sasà Gallo, che ha smaltito i piccoli fastidi avvertiti nello scorcio finale dell’ultima sfida, con Appparenza sulla destra e la coppia formata da Cacace e Cuomo nel mezzo. A centrocampo, al fianco di De Liguori, agirà ancora Di Pietro. Sulla trequarti, insieme all’inamovibile Carotenuto, Aracri e Ciotti sono in vantaggio rispettivamente su Scibilia e Vitolo. La novità più grossa potrebbe essere rappresentata dall’impiego dal primo minuto di Rosario Majella, in vantaggio su Marcucci.