Coinvolto il lato della città che dalla stazione giunge ai confini con Pagani. Ancora disponibili presso il Comune i kit dei nuovi sacchetti multicolore
E’ partito ieri sera, sia pur con qualche incomprensione, il secondo avanzamento in città della nuova raccolta porta a porta voluta dall’amministrazione Torquato, impegnatissima sin da gennaio per comunicare il modo corretto di conferire i rifiuti nel nuovo modo.
Ricordiamo che le nuove zone interessate sono via Roma (tratto via Astuti – piazza Trieste e Trento); piazza Trieste e Trento; piazzale XVIII maggio; via Buonoscontro; via P. Cozzolino; via Gambardella; via Guerritore; via Gabola; via Astuti (da civico 109 alla fine); via N.B. Grimaldi; via Silvestri; via Libroia; via Canger; via Giordano; via L. da Vinci; piazzetta Pagliara; corso Vittorio Emanuele (da piazzetta Pagliara a via Libroia).
Il calendario di conferimento è quello che pubblichiamo in questa pagina. Ma anche le altre zone non raggiunte debbono comunque conferire i rifiuti secondo il nuovo calendario. Chi, compreso nella nuova zona di raccolta porta a porta, non abbia ancora ritirato le apposite buste colorate, può ancora recarsi presso il Comune per il ritiro.
I rifiuti possono essere conferiti dalle 20 alle 24, tranne il vetro, che può essere conferito in ogni ora del giorno nelle apposite campane.