Il tecnico molosso sembra intenzionato a varare un inedito 3-4-3 per contrastare al meglio il potenziale offensivo del Sant’Agnello. Tra i pali chance per Amabile. In attacco Santoro in vantaggio su Ciotti
di Valerio D’Amico
Cresce l’attesa in casa Città di Nocera per la super sfida di domani pomeriggio con il Sant’Agnello, che potrebbe risultare decisiva ai fini della promozione in serie D.
Per l’occasione mister Maiuri sembra intenzionato ad apportare qualche modifica tattica, varando un inedito 3-4-3 per contrastare al meglio l’enorme potenziale offensivo dei costieri, provando a sfruttare al le corsie laterali in fase d’attacco. Tra i pali il tecnico molosso punterà sull’esperienza di Amabile. In difesa rientrerà dalla squalifica capitan Cuomo, affiancato da Cacace e Criscuolo, tra i migliori in campo nella gara d’andata. A centrocampo, accanto a De Liguori, potrebbe toccare a Giovanni Ruscio, che si è messo completamente alle spalle i problemi muscolari ed è apparso in forma smagliante in settimana. Sulla destra Vitolo pare in vantaggio su Apparenza, mentre sulla corsia opposta tornerà in campo dal primo minuto Fonzino. In attacco, accanto agli inamovibili Carotenuto e Marcucci, sembra profilarsi un ballottaggio tra Santoro e Ciotti, con il primo leggermente favorito dopo l’ottimo scorcio di partita disputato sette giorni fa contro il Sant’Antonio Abate. Non è da escludere, anche a gara in corso, l’utilizzo di un ancor più prudente 3-5-1-1, con l’arretramento di Santoro sulla linea dei centrocampisti. Prosegue, intanto, spedita la prevendita dei biglietti tra i tifosi molossi. Al momento sono stati venduti circa 1600 tagliandi, anche se il numero è destinato sensibilmente a salire, per colorare di rosso e nero il “san Francesco”, nella speranza che l’incitamento del pubblico possa rappresentare l’arma in più del Città di Nocera.