Vincono entrambe le squadre nocerine: la femminile giovedì contro l’ASD Ark Angri e la mista domenica contro la San Gregorio Magno
di Anna Santonicola
Partita combattuta quella fuori casa per le ragazze della New Volley, tanto nervosismo in campo per una partita che si preannunciava ‘facile’ ma che si è rivelata molto combattuta.
Le molossine chiudono il match di giovedì scorso per 3 set a 1, e guadagnano tre punti mantenendosi a metà classifica del campionato CSI open femminile con 15 punti e 9 partite disputate . Nel turno precedente, del 25 febbraio scorso, le ragazze della New Volley erano state battute dallo Smile Phoenix Solofra per 1 set a 3.
Molto bene anche per gli atleti della New Volley del misto che hanno giocato ieri, domenica 7 marzo, tra mura amiche contro il San Gregorio Magno Volley. Partita ‘veloce’, quella disputata sul campo della Scuola Media Solimena, infatti i nocerini, determinati a scalare la classifica, si impegnano al massimo. Il match si chiude per 3 set a 0, e la New Volley guadagna tre punti, restando così imbattuta, al terzo posto della classifica parziale del campionato CSI open misto con 14 punti e 6 partite disputate. Nel turno precedente, del 23 febbraio scorso, gli atleti della New Volley avevano vinto contro la Volleyinsieme misto per 3 set a 2.