Il giovane autore parlerà del suo primo lavoro editoriale venerdì 11 marzo, alle 19, presso la ex libreria Mondadori in via Matteotti. A moderare il giornalista Carmine Vitale

di Antonio Genovese

Stefano Ferrentino è un ragazzo nocerino di appena venti anni, studente alla Facoltà di lettere moderne presso l’Università Federico II di Napoli, e novello scrittore.

L’11 marzo, alle 19, presso la libreria Nuceria Bookstore (ex Mondadori), il novizio romanziere presenterà il suo libro: “Il segreto di Thomas” pubblicato da PrintArt edizioni.
L’evento sarà condotto da Carmine Vitale (giornalista del “Risorgimento Nocerino”, redattore di “Polis SA magazine” e collaboratore di “Testate Sentire Ascoltare”).
Oltre all’autore, interverranno durante la serata anche la giornalista Antonietta Piscione e la docente Filomena Maiorano. Un’opera prima desta sempre attenzione da parte dei lettori: potrebbe essere una piacevole sorpresa e nel caso di Stefano Ferrentino sicuramente lo è.
Il romanzo narra del rapimento di Charlie, un quattordicenne emozionato per l’inizio dell’esperienza liceale ormai imminente, il quale conduce una vita spensierata e serena con la sua famiglia.
Il ratto del neo liceale avviene in circostanze sospette a opera di Thomas, un figura tanto losca quanto protettiva che lascia sospetti nel cuore del ragazzo. Quale segreto si celi dietro l’identità del suo rapitore è ciò che il rapito è intento a smascherare. Il segreto di Thomas è un thriller che promette colpi di scena e una trama tutta da scoprire insieme all’autore.

Di Gigi Di Mauro

Giornalista con esperienza quasi quarantennale, è educatore e pedagogista clinico. Da oltre un ventennio si dedica allo studio della storia comparata delle religioni, ottenendo nel 2014 dal Senato accademico dell'MLDC Institute di Miami una laurea Honoris Causa in studi biblici. È autore di alcuni saggi, tra i quali uno sulle bugie di storia e religione

Lascia un commento