Il giovane autore parlerà del suo primo lavoro editoriale venerdì 11 marzo, alle 19, presso la ex libreria Mondadori in via Matteotti. A moderare il giornalista Carmine Vitale
di Antonio Genovese
Stefano Ferrentino è un ragazzo nocerino di appena venti anni, studente alla Facoltà di lettere moderne presso l’Università Federico II di Napoli, e novello scrittore.
L’11 marzo, alle 19, presso la libreria Nuceria Bookstore (ex Mondadori), il novizio romanziere presenterà il suo libro: “Il segreto di Thomas” pubblicato da PrintArt edizioni.
L’evento sarà condotto da Carmine Vitale (giornalista del “Risorgimento Nocerino”, redattore di “Polis SA magazine” e collaboratore di “Testate Sentire Ascoltare”).
Oltre all’autore, interverranno durante la serata anche la giornalista Antonietta Piscione e la docente Filomena Maiorano. Un’opera prima desta sempre attenzione da parte dei lettori: potrebbe essere una piacevole sorpresa e nel caso di Stefano Ferrentino sicuramente lo è.
Il romanzo narra del rapimento di Charlie, un quattordicenne emozionato per l’inizio dell’esperienza liceale ormai imminente, il quale conduce una vita spensierata e serena con la sua famiglia.
Il ratto del neo liceale avviene in circostanze sospette a opera di Thomas, un figura tanto losca quanto protettiva che lascia sospetti nel cuore del ragazzo. Quale segreto si celi dietro l’identità del suo rapitore è ciò che il rapito è intento a smascherare. Il segreto di Thomas è un thriller che promette colpi di scena e una trama tutta da scoprire insieme all’autore.