Domenica 13 marzo, alle ore 18, tre scuole unite per una raccolta fondi a favore del reparto onco-ematologico dell’Umberto I
Si terrà domenica 13 marzo, con inizio alle 18, presso il teatro Diana di Nocera Inferiore, una serata di Gala il cui ricavato sarà donato in beneficenza all’associazione OASI per il day hospital Onco-Ematologico pediatrico dell’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore.
L’evento, a cura di Marcello Pepe (ballerino stabile del teatro di San Carlo) e Luigi Fortunato, è organizzato dal Centro danza BAC in collaborazione con le associazioni Nocera Racconta, DuoDanza e Ballet Studio e con il Patrocinio dei Comuni di Nocera Inferiore, Pagani, Sarno e Cava dei Tirreni. Interverranno le scuole di danza promotrici dell’evento: il Centro danza BAC di Pagani diretto da Luigi Fortunato; il DuoDanza di Sarno diretto da Carmela Fiore e Serena Bergamasco; il Ballet Studio di Cava dei Tirreni diretto da Giusy De Martino.
Ospiti della serata saranno: Paola Romano (attrice/burattinaia), Alessandro Fortunato (tenore), Claudia D’Antonio e Salvatore Manzo (ballerini del teatro San Carlo e guest internazionali), Tony D’Alessio & Guernica.
Le prevendite sono presso il teatro Diana e presso le scuole partecipanti
Nella foto Claudia D’Antonio e Salvatore Manzo