Il mediano rossonero rientra tra i convocati dopo lo stop forzato causa infortunio. In dubbio Gallo, uscito malconcio dalla sfida col Gravina. Sulla trequarti rientra Ciotti
di Valerio D’Amico
Mettersi alle spalle il rammarico per l’eliminazione dalla coppa Italia e mantenere inalterato il vantaggio dall’inseguitrice Sant’Agnello: sono questi gli obiettivi del Città di Nocera alla vigilia della delicata sfida con il Sant’Antonio Abate. Buone notizie dall’infermeria per Maiuri che recupera De Liguori.
Il centrocampista di Ponticelli, che ha svolto gli ultimi due allenamenti con i compagni, figura nella lista dei convocati e troverà quasi sicuramente spazio a partita in corso. Niente da fare, invece, per Ruscio, che lavora per essere a disposizione tra sette giorni, quando al “san Francesco” arriverà proprio il Sant’Agnello. Il tecnico rossonero, che domani, dovrà rinunciare anche agli squalificati Apparenza e Cuomo, è alle prese con il dubbio Gallo. Il terzino sinistro, uscito malconcio dal match con il Gravina, potrebbe essere risparmiato per ristabilirsi al meglio. In tal caso la corsia mancina sarebbe presidiata dal giovane Di Massa, con Cacace e Criscuolo nel mezzo e Vitolo sul versante opposto. A centrocampo toccherà ancora a Di Pietro e Aracri, mentre sulla trequarti rientrerà dal primo minuto Piero Ciotti, insieme a Carotenuto e Scibilia. In attacco Majella, tenuto a riposo nelle ultime due gare, è in vantaggio su Marcucci.