Con la raccolta di lunedì mattina inizia a Nocera Inferiore il porta a porta nella zona pedemontana, ma in tutta la città cambiano i giorni per conferire i rifiuti

Via ufficiale alla nuova raccolta differenziata porta a porta. Da domani sera nella zona 1 (vedi la tabella sotto riportata) i rifiuti dovranno essere conferiti nei contenitori già predisposti e usando le buste di colore diverso ritirate al Comune.

Per omogeneità anche la restante parte della città dovrà adattarsi al nuovo calendario, che pubblichiamo sia nella versione per i privati che in quello per le aziende. La prossima zona, quella in direzione di Pagani, partirà invece il 13 marzo, secondo il calendario ormai definito e consultabile sia nella scheda sotto che attraverso i manifesti esposti in città (oltre che sul sito internet del Comune). Le ultime due zone partiranno il 3 aprile ed il 17 aprile.

Le zone interessate: il calendario

La prima zona a partire, con i rifiuti conferiti la sera del 28 e raccolti la mattina del 29, sarà la seguente: 
via Atzori (da incrocio “Croce del sud” a confine Pagani); via Balestrino; via De Concilis; via Apostolico Montalbino; via Pepe; via degli Olivetani; via dei Ciliegi; via san Pasquale; via dei Pozzi; via sant’Angelo in grotta.

La seconda zona, che partirà 14 marzo (con i rifiuti depositati il 13 sera) sarà:
via Roma (tratto via Astuti – piazza Trieste e Trento); piazza Trieste e Trento; piazzale XVIII maggio; via Buonoscontro ; via P. Cozzolino; via Gambardella; via Guerritore; via Gabola; via Astuti (da civico 109 alla fine); via N.B. Grimaldi; via R. Silvestri; via R. Libroia; via Canger; via Giordano; via L. da Vinci; piazzetta Pagliara; corso Vittorio Emanuele (da piazzetta Pagliara a via Libroia).

Lascia un commento