I due centrocampisti hanno parlato in sala stampa, commentando la vittoria contro il Castel San Giorgio. Aracri: «Pensiamo partita per partita». Di Pietro: «Campionato aperto»

di Marco Stile

Spettacolare vittoria del Città di Nocera, che supera il Castel San Giorgio con una prestazione autoritaria, per un successo mai fuori discussione. I ragazzi di Maiuri, inoltre, esultano per la sconfitta del Sant’Agnello a Montesarchio, risultato che consente ai rossoneri di volare in testa alla classifica in solitaria, lasciando a tre lunghezze di distanza i costieri. A margine della gara ha parlato il calciatore del Città di Nocera Achille Aracri (foto a sinistra), che ha commentato la prestazione della squadra: «Fortunatamente sono arrivati il gol e l’assist per Andrea di Pietro. La cosa che ci fa molto piacere è che abbiamo vinto la partita. La dedica per il gol? Per mia madre. Quando abbiamo appreso del gol del Montesarchio ci siamo caricati, come avete visto: abbiamo fatto due gol … Pensiamo a tutte le partite singolarmente, non ci distraiamo e continuiamo a pensare gara per gara cercando di vincere sempre».


È intervenuto anche un altro centrocampista dei molossi, l’interno Andrea Di Pietro (foto a destra). Autore di un gol, ha commentato così la gara del Città di Nocera: «Ottima partita contro una squadra difensiva, non siamo riusciti a trovare subito il gol e andando avanti la strada si è spianata. La squadra non molla mai e loro si sono aperti, siamo stati bravi a sfruttare gli spazi lasciati dagli avversari. Il Gravina è una squadra molto preparata e pronta a fare bene, noi andiamo là per vincere anche se mancano De Liguori e Ruscio. Dobbiamo avere grande determinazione, cercando di vincere la gara, perché la squadra che affrontiamo è molto forte. Il campionato? È ancora completamente aperto. Ringrazio Achille per l’assist ottimo giocatore mi trovo molto bene».

Lascia un commento