Il centrocampista questa mattina non si è allenato a causa di un attacco febbrile e la sua presenza domani è a forte rischio. In difesa Criscuolo sostituisce lo squalificato Cuomo, mentre in attacco solito ballottaggio tra Majella e Marcucci
di Valerio D’Amico
Conquistare l’undicesima vittoria consecutiva in campionato per prepararsi al meglio alla decisiva sfida di coppa Italia con il Gravina: è questo l’obiettivo del Città di Nocera alla vigilia del match con il Castel San Giorgio.
Emergenza a centrocampo per mister Maiuri orfano, oltre che di De Liguori e Ruscio, ancora sulla via del recupero, anche di Manuel Lettieri, che questa mattina non si è allenato a causa di un improvviso attacco febbrile. Il tecnico rossonero sembra comunque intenzionato a confermare il collaudato 4-2-3-1. In difesa, a protezione di Napoli, toccherà a Criscuolo affiancare Cacace, vista la squalifica di due giornate inflitta a capitan Cuomo. Sulla destra ci sarà Apparenza, mentre sulla sinistra l’inamovibile Gallo, sempre tra i migliori in campo nelle ultime apparizioni. A centrocampo le scelte ricadranno sugli unici due “superstiti” Di Pietro e Aracri. Sulla trequarti, data per scontata la presenza di Scibilia e del bomber Carotenuto, si profila il solito ballottaggio tra Ciotti e Vitolo, con quest’ultimo leggermente favorito. In attacco la scelta potrebbe ricadere ancora una volta su Majella, con Marcucci pronto a subentrare a gara in corso.