Il convento di sant’Antonio ed il suo chiostro ospiterà l’iniziativa organizzata da Marilena Mastellone. Con il patrocinio morale del Comune anche quest’anno sarà offerto un programma interessante e variegato
Ritorna anche quest’anno l’appuntamento artistico e culturale “Romanticamente in Arte”. Il fine dell’iniziativa è la valorizzazione dei talenti dell’agro nocerino sarnese, in un perfetto connubio tra pittura, poesia e recitazione. Giunta alla sua terza edizione, vede nuovamente impegnata l’ideatrice, Marilena Mastellone, che questa volta ha scelto come location il caratteristico convento di largo Sant’Antonio a Nocera Inferiore e il suo antico chiostro.
Il programma si snoderà nel corso dell’intera giornata di domenica 28 febbraio, a partire dalle 9:30 per giungere alle 20:30. Vi sarà spazio per l’esposizione di pregevoli dipinti, estemporanee d’autore, presentazioni editoriali, sketch teatrali e molto altro, il tutto accompagnato dalla musica eseguita dagli alunni del Liceo statale “A. Galizia”.
Tra le novità, la possibilità di visitare l’adiacente museo e la pinacoteca, patrimoni storici del territorio. L’evento gode del patrocinio morale del Comune di Nocera Inferiore.