I due centrocampisti stanno lavorando per essere a disposizione per la gara di coppa Italia con il Vultur Rionero. Contro la Scafatese probabile chance per Lettieri. In attacco Majella scalza Marcucci
di Valerio D’Amico
Ultimo allenamento settimanale per il Città di Nocera, che questa mattina ha curato gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani pomeriggio con la Scafatese. Gara da vincere a tutti i costi per i rossoneri, che si preparano ad affrontare un ciclo di sette partite in un mese, che potrebbero risultare decisive ai fini della promozione in serie D.
Brutte notizie dall’infermeria per Vincenzo Maiuri, che sarà costretto a rinunciare a Vincenzo De Liguori e Giovanni Ruscio. I due centrocampisti, alle prese con problemi muscolari, stanno lavorando per essere a disposizione per la sfida di coppa Italia con il Vultur Rionero, in programma mercoledì 17 febbraio. Il tecnico rossonero sembra, comunque, intenzionato a confermare il classico 4-2-3-1. Tra i pali spazio ancora per il giovane Napoli. In difesa al centro ritornerà la coppia titolare formata da Cacace e Cuomo, con Apparenza e Gallo sulle corsie laterali. A centrocampo, al fianco di Di Pietro, si candida per una maglia da titolare Manuel Lettieri, voglioso di tornare protagonista dopo essere stato costretto a guardare le ultime partite dalla panchina. Sulla trequarti, al fianco di Carotenuto e Ciotti si profila il solito ballottaggio tra Scibilia e Aracri, con quest’ultimo che potrebbe anche arretrare sulla linea dei centrocampisti in caso di ulteriore esclusione di Lettieri. In attacco Majella è in leggero vantaggio su Marcucci, che potrebbe riposare ancora per essere al top della condizione nei prossimi e decisivi impegni.