Emozionante sfida la quarta di campionato Csi misto disputata ieri tra le i ragazzi capitanati da Andrea Satiro e la Principato Volley
di Anna Santonicola
La Principato Volley di Mercato San Severino, davvero forte, perde per la prima volta in casa, contro la New Volley allenata dal mister Lorenzo Solimeno.
I nocerini dimostrano sempre più affiatamento e tecnica di gioco in campo, e non si lasciano intimorire dalla squadra che detiene la vetta della classifica e vanta nella rosa un ex giocatore di B1. Ad oggi la New Volley, seppur a 9 punti e in seconda posizione, resta l’unica imbattuta del campionato misto CSI.
Ad arbitrare il match, disputato nel palazzetto di Mercato San Severino, l’arbitro Stefano Stanco che mitiga i toni accesi dell’incontro.
In campo per la New Volley schierati: capitano Andrea Satiro (centrale), Giacomo D’Ambrosi (palleggiatore), Domenico Di Palma (banda), Anna Santonicola (centrale), Pamela Santonicola (opposto), Carla Massa (banda), Lucia Torre (libero), Antonio Serio (libero) e in sostituzione Valeria Ferrante (centrale) ed Emilia Bruno (banda).
Il prossimo appuntamento è al campo delle scuola media Solimena di Nocera Inferiore il 23 febbraio alle 21: la New Volley incontrerà la Volleyinsieme di Montesarchio (BN).