I rossoneri domani saranno di scena sul campo del San Tommaso. Il tecnico Maiuri, orfano dello squalificato Cacace, sembra intenzionato a concedere un turno di riposo a De Liguori, Carotenuto e Marcucci. Solito ballottaggio sulla destra tra Ciotti e Vitolo
di Valerio D’Amico
Battere il San Tommaso per chiudere nel migliore dei modi la settimana, dopo la vittoria della coppa Italia regionale. È questo il diktat in casa Città di Nocera, alla viglia della sfida contro la compagine avellinese. Per l’occasione mister Maiuri, che dovrà rinunciare allo squalificato Cacace, sembra intenzionato a confermare il classico 4-2-3-1.
Tra i pali ci sarà Napoli. In difesa al centro spazio a Cuomo e Criscuolo, con Apparenza sulla destra e Gallo sulla sinistra. A centrocampo potrebbe rifiatare Vincenzo De Liguori, con Ruscio pronto ad affiancare Di Pietro. Sulla trequarti si candida fortemente ad una maglia da titolare Danilo Scibilia, visto che Maiuri sembra intenzionato a concedere un turno di riposo a Carotenuto. Sulla corsia mancina rientra Aracri dalla squalifica, mentre sulla destra solito ballottaggio tra Vitolo e Ciotti, con il primo leggermente favorito. Al centro dell’attacco potrebbe toccare a Marcucci partire dalla panchina, con Majella in campo dal primo minuto per interrompere il digiuno dalla rete che dura ormai da più di tre mesi.