La squadra di Maiuri, dopo aver portato a casa il trofeo nazionale, affronterà le compagini che rappresentano Basilicata e Puglia in un triangolare che inizierà mercoledì 17 febbraio
di Valerio D’Amico
«La vittoria di oggi deve rappresentare solo un punto di partenza per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati».
Vincenzo Maiuri, al termine della finale di coppa Italia vinta con la Sessana, ha lanciato un chiaro messaggio all’ambiente rossonero, nella speranza che la conquista del trofeo possa essere solo la prima di tante soddisfazioni per i tifosi molossi, in attesa delle prossime partite di campionato e della fase nazionale di coppa Italia.
Il Città di Nocera sarà impegnato in un triangolare con il Gravina, rappresentante della regione Puglia e il Vultur Rionero, che rappresenta la Basilicata. La prima gara, in programma mercoledì 17 febbraio, si giocherà tra Città di Nocera e Vultur Rionero, mentre il Gravina sette giorni dopo affronterà la perdente della prima sfida.
Il 2 marzo ci sarà, invece, l’ultimo match del triangolare. In vista della sfida con la compagine lucana mister Maiuri, costretto dal regolamento a schierare almeno un calciatore classe ’96 e uno classe ’97, dovrà rinunciare agli squalificati Di Pietro, Apparenza e Ciotti, che torneranno a disposizione per l’incontro contro il Gravina.