L’appuntamento è fissato per le ore 8 di domenica in piazza Diaz. Due euro simbolici di iscrizione che saranno devoluti a Save the Children Italia
Si svolgerà domenica 31 gennaio la XVII edizione del memorial Franco De Maio, la corsa podistica inserita nel calendario nazionale Fidal. Appuntamento in piazza Diaz alle ore 8 per la manifestazione sportiva organizzata dal Nuovo Circolo Nocerino, in collaborazione con le società sportive Isaura e Folgore e patrocinata dal Comune di Nocera Inferiore.
La corsa sarà seguita da una gara non competitiva di circa due chilometri, denominata CorriNocera, aperta ai ragazzi delle scuole elementari e medie, allo scopo di diffondere sempre più l’amore per uno sport puro qual è il podismo.
Prevista una quota di iscrizione simbolica di due euro a partecipante, che sarà devoluta in beneficenza e quest’anno destinata all’associazione Save the Children Italia Onlus.
Un invito a tutti gli appassionati a partecipare, da parte del presidente del Comitato organizzatore, dottor Nicola Padovano, che ringrazia l’amministrazione comunale, le società sportive e tutti gli sponsor che con il loro sostegno hanno contribuito alla realizzazione di questa diciassettesima edizione del Memorial De Maio.