L’iniziativa, voluta dai responsabili dell’area marketing Cuomo e Tamigi, è una raccolta di foto della curva rossonera
Presentato questa mattina, nella sala stampa del “san Francesco”, il calendario ufficiale del Città di Nocera. L’iniziativa, voluta fortemente dai responsabili dell’area marketing Francesco Cuomo e Franco Tamigi e dal dirigente Ferdinando Falcone, è una raccolta di foto storiche della curva rossonera che mostra, una volta di più, la passione di una piazza calorosa come Nocera, che si accinge a festeggiare i centosei anni di storia.
Le circa cinquemila copie stampate saranno distribuite gratuitamente presso alcune attività commerciali e domani all’ingresso dello stadio. |
Il calendario, di cui sono state stampate circa cinquemila copie, sarà in distribuzione gratuita presso i bar e le attività commerciali che hanno versato il proprio contributo alla causa Città di Nocera e verrà donato ai tifosi domani pomeriggio all’ingresso dello stadio, in occasione della partita con la Mariglianese.
Nel frattempo la squadra di Maiuri questa mattina ha svolto l’ultimo allenamento settimanale sul sintetico di Pucciano. Poche le indicazioni emerse sull’undici che scenderà in campo contro la compagine napoletana. In difesa, davanti a Napoli, agiranno Cacace e Cuomo, con Apparenza e Gallo sulle fasce.
A centrocampo in quattro per due maglie, con Ruscio e Lettieri favoriti su De Liguori e Di Pietro. Al centro dell’attacco potrebbe tornare in campo dal primo minuto Majella. Alle sue spalle Ciotti, Aracri e Scibilia, in vantaggio su Carotenuto che potrebbe riposare il vista della finale di coppa Italia con la Sessana, in programma mercoledì 3 febbraio.
Valerio D’Amico