I rossoneri hanno chiesto ed ottenuto di anticipare la sfida di campionato che precede l’attesissima finale di Coppa Italia con la Sessana, in programma mercoledì 3 febbraio, in sede da determinare. Questo pomeriggio primo allenamento con i nuovi compagni per l’ultimo arrivato Di Massa
In data odierna, Città di Nocera e Sessana (denominazione ufficiale Aurunci) hanno provveduto all’invio in federazione delle richieste di variazione per i rispettivi impegni di campionato.
Pertanto le sfide Città di Nocera-Mariglianese e Sessana-Sibilla si giocheranno sabato 30 gennaio alle ore 14,30. Domani pomeriggio le due società incontreranno a Napoli i vertici del Comitato Regionale Campania per determinare sede e modalità di disputa della finale di Coppa Italia in programma mercoledì 3 febbraio. La squadra ha ripreso gli allenamenti questo pomeriggio al San Francesco. Prima seduta per Francesco Di Massa, terzino sinistro ’98 arrivato in prestito dalla Paganese. Assente Vitolo (alle prese con gli impegni di Nazionale Dilettanti Under 18 a Pomezia). Aggregato al gruppo l’esterno d’attacco ’98 Gianni Buonaiuto della Juniores. Domani unica seduta in mattinata a Pucciano.
Marco Mattiello (Responsabile comunicazione Asd Città di Nocera 1910)