Le molosse ottengono il secondo 8-0 consecutivo dopo quello di sabato a Nola nel campionato Csi, nella sfida valida per l’ottava giornata del campionato Figc
di Luigi Petrosino
Il Futsal Nuceria, dopo la vittoria della settimana scorsa contro il Real Sarno e quella di sabato contro il Nola per 8-0, valida quest’ultima per il campionato Csi, regola senza problemi il Delfino C5 nell’ottava giornata del campionato Figc, ottenendo il secondo 8-0 in due giorni.
Le ragazze di mister Dello Ioio hanno mostrato importanti miglioramenti nel gioco, dominando le avversarie nel primo tempo, in cui hanno chiuso sul parziale di 5-0, sbagliando anche parecchie occasioni da gol, senza rischiare mai niente, tranne in un’occasione, ma il portiere D’Amelia non si è fatta trovare impreparata. Nei secondi venti minuti, la squadra di casa ha continuato a giocare bene, facendo vedere belle combinazioni in fase offensiva, con le avversarie che si sono rese un po’più pericolose, ma il portiere è riuscita a tenere la porta inviolata. Top scorer della serata è stata Liliana Palumbo, che ha realizzato 4 gol. Con questa vittoria il Futsal Nuceria sale a 21 punti in classifica, confermandosi al secondo posto. Il prossimo impegno valido per il campionato Figc per le rossonere sarà contro la Cavese prima in classfica, con cui c’è una differenza di 3 punti, ma il Futsal Nuceria ha una partita in meno. Futsal Nuceria: Vuolo (1), Lamberti G (2), Finelli (1), Palumbo (4), Lambiase, Dello Ioio A., Barba, Macchia, Sorrentino, D’Amelia.