Questa mattina il Città di Nocera ha curato gli ultimi dettagli in vista della sfida con il fanalino di coda Sorrento. Maiuri sembra intenzionato a dare ancora fiducia a Scibilia. In difesa Criscuolo sostituisce lo squalificato Cuomo, a centrocampo ballottaggi tra Ruscio e Di Pietro e tra Vitolo e Ciotti
Nemmeno il tempo di festeggiare l’accesso in finale di coppa Italia che è già tempo di tornare in campo per il Città di Nocera, che domani pomeriggio affronterà il Sorrento ultimo in classifica. Tre punti da portare a casa a tutti i costi per i rossoneri, in una sfida che potrebbe nascondere diverse insidie, soprattutto in caso di approccio non adeguato.
Per l’occasione Maiuri sembra intenzionato a confermare il 4-2-3-1 varato nelle ultime uscite. Tra i pali ci sarà Napoli. Al centro della difesa mancherà lo squalificato Cuomo che sarà rimpiazzato da Criscuolo, pronto ad affiancare Cacace. Sulla destra confermato Apparenza, mentre sulla sinistra agirà Gallo. A centrocampo, accanto al capitano di giornata De Liguori, si contendono una maglia da titolare Ruscio e Di Pietro, con il primo leggermente favorito. Sulla trequarti l’escluso d’eccellenza potrebbe essere Carotenuto, in ballottaggio con l’ottimo Scibilia visto mercoledì a Scafati. Sulle corsie Ciotti, in vantaggio su Vitolo e Achille Aracri. Il terminale offensivo, salvo sorprese, sarà Errico Marcucci, voglioso di tornare al gol anche in campionato dopo la splendida doppietta siglata tre giorni fa in coppa Italia.
Valerio D’Amico