La presentazione martedì 26 a partire dalle ore 18 nei locali del circolo Punto Lab, in via Castaldo 29. Tra i presenti l’assessore alla casa della Giunta de Magistris
Verrà presentata il prossimo martedì 26 gennaio, a partire dalle 18, presso la sede dell’associazione ARCIragazzi Punto Lab di Nocera Inferiore, in via Castaldo 29, la sezione nocerina dell’associazione Sinistra Lavoro, che già dal 2014 opera sul territorio nazionale.
Sinistra Lavoro è un’associazione di scopo che richiama la storia del movimento operaio e la grande tradizione della sinistra italiana e ha come obiettivo quello di mettere in connessione le realtà sindacali, intellettuali, politiche e dei movimenti attivi sul territorio nazionale e locale per creare un grande soggetto unitario di sinistra.
Alla presentazione interverranno Grazia Montoro (assemblea nazionale Sinistra Lavoro), Fausto Cianciullo (Collettivo L’Altra Nocera) – nella foto, al centro con il microfono nei locali di Punto Lab – e Alessandro Fucito (assessore alla Casa del comune di Napoli). Le conclusioni saranno affidate a Claudio Grassi, presidente nazionale di Sinistra Lavoro.
«Sono invitati a partecipare – dicono esponenti del movimento – sindacati, RSU, associazioni, movimenti e forze politiche che si richiamano alla cultura della sinistra italiana».