Si tratta per buona parte di conferme dei precedenti incarichi. La decisione del sindaco dopo gli input del Segretario generale Antonio Fraire
A Palazzo di Città l’amministrazione Torquato procede nella riorganizzazione dei servizi, nominando i nuovi funzionari delegati.
Tre i settori interessati alle nuove nomine effettuate su incipit del Segretario generale Antonio Fraire. Per quanto riguarda il Settore economico finanziario, sono state conferite a Mariacarmela Bracciale le funzioni amministrative nei Servizi di programmazione e controllo di gestione, Servizi di ragioneria, di economato e provveditorato e società partecipate. Nello stesso settore conferite a Maria Giuseppina Scala le funzioni amministrative nei Servizi al personale mentre a Rosalba Forte vanno i Tributi. Per il settore Socio Formativo conferite le deleghe a Rosa Montuori per i Servizi delle politiche sociali; ad Antonietta Manzo vanno invece asilo nido, informagiovani, biblioteca, sviluppo economico e commercio. A Carmela Pacelli è stata assegnata la delega ai Servizi del settore pubblica istruzione, sport, turismo, spettacolo e cultura. Infine, per quanto riguarda il settore Affari Generali, vanno a Palmina Smaldone i Servizi relativi agli organi istituzionali e gli Affari generali, ad Aniello Senatore i Servizi Demografici e a Rosaria Violante quelli legali.