I rossoneri domani pomeriggio affronteranno l’Us Scafatese, forti del due a zero conquistato all’andata. Maiuri, orfano dello squalificato Lettieri, sembra intenzionato a concedere un turno di riposo a De Liguori e Majella. Promossi Ruscio e Marcucci. A centrocampo torneranno titolari Ciotti e Scibilia
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria con la Palmese che è già tempo di tornare in campo per il Città di Nocera, che domani pomeriggio affronterà l’Us Scafatese per la semifinale di Coppa Italia, forte del due a zero maturato nel match di andata.
Concentrazione massima per la truppa di Maiuri, determinata a strappare il pass per la finale del 3 febbraio. Per l’occasione il tecnico rossonero, privo dello squalificato Lettieri, sembra intenzionato a non stravolgere più di tanto l’undici titolare. In porta la scelta potrebbe cadere di nuovo su Amabile. In difesa sarà titolare capitan Cuomo, costretto a saltare la prossima gara di campionato per squalifica. Al suo fianco tornerà titolare Emilio Criscuolo. Sulla destra ballottaggio tra Apparenza e Ferrara, con il primo leggermente favorito. Sulla corsia opposta rientrerà Fonzino. A centrocampo il partner di Di Pietro sarà Ruscio, con De Liguori tenuto inizialmente a riposo. Sulle fasce torneranno titolari Ciotti e Scibilia, a scapito di Vitolo e Aracri. In attacco potrebbe tirare il fiato Majella, titolare nelle ultime quattro uscite dei molossi. Al fianco di Carotenuto ci sarà l’ex di turno Errico Marcucci.
Valerio D’Amico