Questa mattina i rossoneri hanno svolto l’ultimo allenamento alla vigilia della delicata sfida con la Palmese. Maiuri conferma il 4-2-3-1 e si affida nuovamente a Marcucci. In mediana Di Pietro più di Ruscio e Lettieri. Si rivede il baby Ciotti
Seduta di rifinitura per il Città di Nocera, che questa mattina ha curato gli ultimi dettagli in vista della sfida di domani con la Palmese.
Avversario da non sottovalutare, soprattutto se si considera che nella gara di andata ha imposto ai rossoneri un pareggio, nonostante la squadra allora allenata da Pasquale Esposito fosse passata in vantaggio di due reti. Per l’occasione il tecnico Maiuri sembra intenzionato a schierare il miglior undici a sua disposizione, senza pensare più di tanto alla semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Us Scafatese, in programma mercoledì prossimo. Tra i pali ci sarà Amabile, decisivo anche nell’ultimo match di campionato contro il Faiano. In difesa sulle corsie spazio ad Apparenza e Fonzino, con Cacace e Cuomo nel mezzo. I dubbi maggiori riguardano il centrocampo. Sicuro di una maglia da titolare De Liguori, che sarà affiancato da uno tra Ruscio, Lettieri e Di Pietro, con quest’ultimo leggermente favorito. Sulla trequarti, insieme a Carotenuto e Aracri, dovrebbe toccare di nuovo a Ciotti, a segno nelle ultime due gare disputate. In attacco si profila un turno di riposo per Majella, con Marcucci pronto a ritornare protagonista.
Valerio D’Amico