L’esponente della Giunta Torquato ha preso impegno a fissare a breve un incontro con i vertici di Rfi e della Regione per trovare una soluzione ai numerosi disagi derivanti dalla soppressione di diverse corse sulla tratta Napoli – Salerno
Si è svolto ieri a Palazzo di Città, l’incontro tra l’amministrazione Torquato, nell’occasione rappresentata dall’assessore alla mobilità, Rita Pisanzio, e i componenti del Comitato dei pendolari della linea storica ferroviaria Napoli- Pompei – Salerno.
Durante l’incontro sono state affrontate le diverse problematiche legate alla mobilità su rotaie sulla storica linea ferroviaria. Sono stati infatti diversi i treni soppressi nell’ultimo anno, con conseguente disagio per i pendolari costretti a raggiungere il capoluogo di Regione per motivi di lavoro o di studio. Nell’occasione l’assessore Pisanzio ha assunto l’impegno per fissare a breve un incontro in Regione Campania con i responsabili dell’assessorato regionale alla mobilità e rappresentanti delle RFI.