Alla storica formazione femminile del capitano Valeria Ferrante si aggiunge ora una compagine mista che parteciperà all’apposito campionato provinciale Csi
di Anna Santonicola
La New Volley Nocera cresce numericamente: tanti gli atleti iscritti quest’anno e finalmente alla squadra femminile si aggiunge la nuova squadra che parteciperà al torneo misto CSI composta da giocatori di ambo i sessi.
Dopo la partita disputata sabato a Cava dei Tirreni, presso l’Istituto “De Filippis” – seconda di campionato CSI femminile – che ha visto in campo la New Volley Nocera contro la ASD Cava CSI Sports, tanti gli impegni della squadra nocerina per la settimana in corso.
Il match cavese si preannunciava duro fin dai primi momenti, e di fatto è terminato con la vittoria meritata della ASD Cava CSI Sports. Tanto nervosismo in campo per le ragazze della New Volley Nocera, che peccano di poca concentrazione nonostante la consueta grinta. Quattro i set giocati, il primo vinto per 25-20 dalla New Volley e tre per la squadra cavese (10-25, 14-25, 21-25).
Tra gli appuntamenti della settimana, questa sera, mercoledì 13 gennaio, alle ore 21 presso la Scuola media Solimena di Nocera Inferiore, si giocherà la prima partita di campionato CSI misto, dove gli atleti di ambo i sessi appartenenti alla New Volley Nocera incontreranno sul campo di gioco la Volley Buccino.
Giovedì 14 gennaio sempre presso la palestra della Scuola media Solimena si terrà invece il terzo match del campionato femminile che vedrà impegnate le ragazze nocerine contro la ASD B-LAB di Castellabate.
Un doppio appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati di pallavolo.