Fino al 6 gennaio Salvatore Laudonio espone alla Bakery tort-art in via Martinez y Cabrera

di Anna Vittoria Fattore

Nocera Inferiore non conosce limiti. Infatti, pur avendo sviluppato un numero maggiore di attrattive, non ha intenzione di dimenticare la propria storia. “Le bellezze dei casali antichi di Nuceria”, questo è il titolo del viaggio nel tempo proposto dal fotografo Salvatore Laudonio.

La mostra fotografica consiste nel mettere in risalto quei quartieri della città che nascondono un passato poco conosciuto.
Le fotografie sono state esposte presso la caffetteria Bakery Tort Art in via Martinez Y Cabrera ed emozioneranno i cittadini fino al 6 gennaio. Da Capo Casale a Casale del Pozzo, ecco un accenno sulle tappe immortalate da Laudonio. L’ingresso è libero ed un ritorno al passato non fa mai male. Niente da aggiungere: Nocera Inferiore non fa altro che darsi da fare.

Di Gigi Di Mauro

Giornalista con esperienza quasi quarantennale, è educatore e pedagogista clinico. Da oltre un ventennio si dedica allo studio della storia comparata delle religioni, ottenendo nel 2014 dal Senato accademico dell'MLDC Institute di Miami una laurea Honoris Causa in studi biblici. È autore di alcuni saggi, tra i quali uno sulle bugie di storia e religione

Lascia un commento