Oltre 2500 i votanti. La manifestazione di Confcommercio si terrà nel centro sociale a partire dalle 17. E il presidente Cicalese ricorda i saldi dal 5 gennaio

Si concluderà domani, 3 gennaio, alle 17, presso il Centro sociale polivalente di via Vincenzo Russo, a Nocera Superiore, il concorso “incittà: disegna il tuo Natale“. Si tratta della seconda iniziativa che fa capo al progetto di Confcommercio Nocera Superiore “incittà: io compro a Nocera Superiore”, che ha visto protagonisti gli alunni delle scuole primarie cittadine che hanno realizzato un disegno a tema natalizio. I disegni, sono stati esposti nelle vetrine dei negozi, dal 4 al 25 dicembre. Domani la consegna dei premi.

Sarà un pomeriggio dedicato alle famiglie e alla città con animazione e tante sorprese.
«La risposta della città è stata importante, quasi 2500 voti pervenuti, e, soprattutto, grande entusiasmo intorno al progetto – dichiara Sergio Cicalese, presidente Confcommercio Nocera Superiore – L’iniziativa “incittà: disegna il tuo Natale” rappresenta un’ulteriore occasione di incontro ed aggregazione in un periodo particolare e denso di significato come quello delle festività natalizie e di inizio del nuovo anno. Nocera Superiore non è seconda a nessun altra città vicina e quest’iniziativa vuole essere ancora una volta un segnale importante di rilancio morale ed economico, per fare rete e per rafforzare il legame al proprio territorio”.
E intanto tutto è pronto, nella cittadina dell’Agro, per l’avvio dei saldi il 5 gennaio. In Campania i saldi dureranno fino al 31 marzo. Complice anche la crisi, che ormai da qualche anno influisce pesantemente sul risparmio e lo shopping delle famiglie italiane, i saldi sono diventati un’occasione quasi indispensabile per gli acquisti invernali.
Sergio Cicalese, che naturalmente spinge perché i cittadini di Nocera Superiore spendano nella loro città, ricorda le attenzioni da ricordare in questa circostanza: «I cartelli devono indicare l’esatta tipologia ed il periodo di svolgimento. Il cartellino deve contenere il prezzo praticato prima della vendita di fine stagione, il nuovo prezzo e lo sconto praticato e il ribasso effettuato, espresso sia numericamente che in percentuale».

Lascia un commento