La manifestazione che riunirà sport, cultura e spettacolo si terrà ap Pala Coscioni a partire dalle 16:30. Il ricavato sarà consegnato al reparto il 6 gennaio dalla Befana
E’ fissato a domani, 3 gennaio, a partire dalle ore 16:30, presso il palazzetto dello sport, il “Gran Galà di beneficenza per il polo oncologico dei bambini dell’ASL Sa1 Nocera-Pagani – ospedale Umberto I”. La manifestazione sarà un momento di aggregazione socio-sportivo e artistico il cui intento è unire le forze per dare solidarietà e speranza ai nostri bambini meno fortunati.
Beneficenza, solidarietà, bambini, sport, cultura, altruismo, pace, partecipazione, mostra d’arte, sogni, accoglienza, musica, danza, scuola, passione, gastronomia: ecco le parole-chiave della manifestazione indetta dal fiduciario del Comitato Olimpico Nazionale Italiano per Nocera Inferiore, Ciro Stanzione, ed organizzata dal Centro Sportivo Italiano centro zona Nocera-Pagani-Sarno in collaborazione con le tante realtà istituzionali, scolastiche, commerciali ed associative nocerine e che gode del patrocinio morale della città di Nocera Inferiore.
Dalle ore 16:30 è prevista la fase di accredito di federazioni, enti di promozione sportiva, società sportive, istituti scolastici, associazioni e gruppi artistici, culturali, musicali, ricreativi e sportivi.
Dalle ore 18:00 tali realtà avranno la possibilità di presentarsi e prendere parte alla ‘sfilata di beneficenza’ a cui è abbinata la ‘lotteria di beneficenza’, il cui ricavato sarà poi devoluto mercoledì 6 gennaio dalla Befana che regalerà anche delle piacevoli sorprese ai bambini in cura presso l’ospedale ‘Umberto I’. Sarà possibile seguire la manifestazione in diretta streaming a cura di Rta Live e in diretta radiofonica grazie a Radio Base.