Agenti della Polizia locale, unitamente a quella di Stato, continuano a pattugliare il territorio. Identificato ed espulso dalla città un ambulante abusivo con precedenti penali

Una misura cautelare non consegnata dal 2004. E’ quello che hanno scoperto gli uomini del corpo di Polizia locale di Nocera Inferiore, guidati dal comandante Giuseppe Contaldi (nella foto), nel corso si un’operazione repressiva contro il commercio abusivo condotta unitamente alla Polizia di Stato.

I caschi bianchi, infatti, nel corso del loro giro di controlli hanno sottoposto a controllo un ambulante in via Siciliano, rendendosi presto conto che questi non fosse autorizzato.
Portatolo in comando per accertamenti hanno scoperto che l’uomo, del quale non sono state fornite le generalità, oltre ad avere alcuni precedenti penali, era oggetto di una misura cautelare, ancora da notificare dall’anno 2004.
All’uomo è stato quindi notificato il provvedimento che prevedeva la sospensione della pena, e gli è stato comminato l’allontanamento dal territorio di Nocera Inferiore per tre anni.

Lascia un commento