skizzekea

Nessun pericolo di pioggia, ma solo uno degli eventi di Nuceria Creativa che animerà per qualche ora una città certamente non nota per la movida

di Federica Ruggiero

Questa sera, dalle ore 20:30, in corso Matteotti a Nocera Superiore si terrà una serata di intrattenimento con ospiti speciali gli “Skizzekea”.

La band, nata nel 2004 e composta da Tony Musante (chitarra e voce), Max Barba (basso) Gabriele Stotuti (tromba) e Ruggiero Botta (batteria), è divenuta famosa per il loro singolare stile nel rivisitare importanti successi partenopei in chiave jazz e disco. Il gruppo nel corso degli anni ha avuto anche l’occasione di aprire concerti di artisti cardine della storia napoletana come Tullio De Piscopo ed Enzo Avitabile; nell’aprile 2013 hanno poi partecipato al programma televisivo “Uno mattina caffè” con la cantante romana Lusya.
In occasione di questa serata invece, ad esibirsi prima di loro ci sarà il coro gospel “Soul out” che daranno il via, a questo ultimo appuntamento della manifestazione “Nuceria Creativa”.

Lascia un commento