I rossoneri questa mattina hanno curato gli ultimi dettagli alla vigilia della sfida con il San Vito Positano. Maiuri punterà su Aracri e sulla voglia di riscatto di Majella. Hanno lavorato in gruppo anche gli ultimi arrivati Gallo, D’Amato e Ruscio
Ultimo allenamento settimanale per il Città di Nocera, che questa mattina ha curato gli ultimi dettagli in vista della sfida con il San Vito Positano, in programma domani pomeriggio alle 14,30 al “San Francesco”.
Hanno lavorato con i compagni anche i tre nuovi acquisti Salvatore Gallo, Giovanni Ruscio e Vincenzo D’Amato, giunti alla corte di Maiuri nelle ultime ore per migliorare la rosa e offrire ulteriori varianti sul piano tattico. Il tecnico molosso, in occasione dell’ultima gara dell’anno solare, non potrà contare sull’apporto di Errico Marcucci, appiedato per un turno dal giudice sportivo. Toccherà, quindi, a Rosario Majella affiancare il capocannoniere Carotenuto in attacco. A centrocampo nel mezzo sicuri di una maglia da titolare De Liguori e Di Pietro. Sulla sinistra Aracri è in vantaggio su Scibilia, mentre sulla corsia opposta il ballottaggio è tra Vitolo e Ciotti, con il primo leggermente favorito. Al centro della difesa, a protezione di Amabile, gli inamovibili Cacace e Cuomo, con Apparenza e Fonzino sulle corsie.
Valerio D’Amico