I rossoneri partono dall’ottimo pareggio conquistato in trasferta. Il tecnico Maiuri non potrà contare sullo squalificato De Liguori, sostituito da Lettieri. Turno di riposo per Cuomo, Aracri, Ciotti e Marcucci. Majella cerca il primo acuto in Coppa
Nemmeno il tempo di godersi la vittoria con il Montesarchio che è già tempo di tornare in campo per il Città di Nocera, che domani pomeriggio affronterà la Scafatese nella sfida di ritorno dei quarti di finale di Coppa Italia.
Il tecnico molosso Vincenzo Maiuri pare intenzionato a confermare il 4-4-2, concedendo un po’ di riposo a qualche titolare. Tra i pali ci sarà Amabile. In difesa sulle corsie esterne confermati Apparenza e Fonzino. Al centro il partner di Cacace sarà Criscuolo. A centrocampo l’assenza per squalifica di Vincenzo De Liguori concederà una chance dal primo minuto a Manuel Lettieri, in coppia con Di Pietro. Sulla destra agirà Vitolo, con Scibilia, preferito ad Aracri, sulla corsia opposta. In attacco, al fianco di Carotenuto, ci sarà Majella, a caccia della prima rete in Coppa Italia.
Valerio D’Amico