Il sindaco, Manlio Torquato, illustrerà insieme ad assessori e consiglieri delegati tutte le novità per l’edizione 2015-2016 delle manifestazioni. Tra le novità il Nocera Christmas Village a piazza del Corso e un’attrazione per bambini in piazza Municipio
Fissata per venerdì 4 dicembre alle ore 11 a palazzo di Città la conferenza stampa di presentazione del cartellone che l’amministrazione Torquato ha allestito per le festività natalizie di quest’anno.
Previsti come lo scorso anno spettacoli teatrali e musicali itineranti, degustazioni, concerti di musica classica, i mercatini rionali e le oramai tradizionali casette in piazza Municipio. A parte le consuete luminarie, è prevista per quest’anno una novità che sarà realizzata in piazza Municipio e che rappresenterà una forte attrattiva per le famiglie ed i bambini. In conferenza sarà presentato il progetto. Previsto anche il concerto augurale di inizio anno che si svolgerà domenica 3 gennaio. In trattativa anche per un concerto da proporre il primo gennaio. Altra novità quest’anno sarà il Nocera Christmas Village, allestito a cura dei gestori de “Il Salotto” di piazza del Corso, all’interno del quale sarà montata una pista di pattinaggio a basso impatto ambientale e altre casette che esporranno prodotti natalizi. Programma ricco e variegato che godrà del sostegno di alcuni sponsor. Con il sindaco Torquato in conferenza saranno presenti gli assessori e consiglieri delegati che hanno collaborato alla realizzazione degli eventi.