Presentate questa mattina le vetture che andranno a rimpinguare il reparto mobile del corpo di vigilanza cittadino. Soddisfazione nelle parole del primo cittadino Manlio Torquato: «Non ci faremo trovare impreparati in vista delle festività natalizie»
di Carmine Vitale
intervista audio di Valerio D’Amico
Piazza Diaz ha fatto da cornice alla presentazione di questa mattina delle 8 unità mobili che l’amministrazione comunale di Nocera Inferiore ha messo a disposizione della Polizia municipale.
Nuove vetture che serviranno agli agenti per coprire e tutelare il vasto territorio nocerino, tra le priorità assolute del sindaco Manlio Torquato. A consacrare il momento il parroco don Ciro Zarra che ha benedetto l’operato degli agenti per l’intera cittadinanza di Nocera Inferiore. Chiare e concise dichiarazioni da parte di Torquato, che ha sottolineato l’importanza di agevolare l’importante compito della Polizia:«Priorità assoluta per questa amministrazione è sicuramente la tutela dei nostri concittadini e della stessa città di Nocera Inferiore – ha spiegato il sindaco, che ha giustificato l’accorpamento delle nuove unità mobili anche in vista delle imminenti festività – Ci avviciniamo al periodo natalizio e non possiamo assolutamente farci trovare impreparati. Nocera Inferiore negli ultimi anni sta diventando sempre più polo attrattivo anche per i comuni limitrofi e, pertanto, dobbiamo necessariamente garantire che tutto si svolga con ordine e nel pieno rispetto delle regole».
Si avvicina il periodo di grande affluenza a Nocera, che sarà la riprova per verificare se gli sforzi del primo cittadino per riorganizzare la municipale daranno i risultati da tutti sperati.
Clicca sull’immagine a destra per sentire l’audio dell’ìntervista di Valerio D’Amico al sindaco Manlio Torquato