Per il giovanissimo Stefano Santucci, di soli 13 anni, già campiore regionale di categoria, ora potrebbe profilarsi all’orizzonte una imminente convocazione ai raduni tecnici della Nazionale italiana giovanile
Si chiama Stefano Santucci, ha solo 13 anni ed è di Roccapiemonte il vicecampione Nazionale nella categoria dei 40 kg del campionato di karate Fijlkam categoria “Esordienti A”.
Il ragazzo si è aggiudicato il titolo lo scorso 21 novembre, ad Ostia Lido, presso il palazzetto dello sport Palapellicole. Il giovane atleta rocchese è attualmente anche campione regionale in carica per la categoria, e si è aggiudicato l’argento ad Ostia a pieno merito.
Visto l’importante traguardo conseguito per Santucci potrebbe profilarsi all’orizzonte una imminente convocazione ai raduni tecnici della Nazionale italiana giovanile. Lo stesso atleta nell’anno 2015 ha conquistato il titolo di campione internazionale medaglia d’oro all’evento internazionale di Milano tenutosi a Sesto San Giovanni nel mese di maggio. Stefano Santucci è seguito dal maestro Antonio Zimeo direttore del Centro Sportivo Shotokan.