Alla gara potranno assistere i soli residenti nel comune. Nel pomeriggio test in famiglia per i molossi, con reti di Ciotti, Majella e Lettieri. Domenico Ferrentino lunedì ha salutato il gruppo
Prosegue a ritmi serrati in casa Città di Nocera il lavoro di preparazione in vista della sfida di domenica contro l’Ebolitana.
I ragazzi di Esposito questo pomeriggio hanno svolto un test in famiglia a Pecorari, nel quale sono andati a segno Lettieri, Ciotti e Majella. Seduta differenziata per Mozzillo e Carotenuto che, comunque, domenica dovrebbe essere della partita.
Non fa parte più del gruppo rossonero Domenico Ferrentino. Il trequartista ex Scafatese lunedì ha interrotto in anticipo il rapporto con la società del presidente Padovano.
Arrivano, nel frattempo, brutte notizie per i supporters molossi; la sfida di Eboli si giocherà alla presenza dei soli residenti nel comune. Una decisione che sa di beffa per la tifoseria delle due Nocera, che nell’ultima trasferta in quel di Sorrento aveva avuto un comportamento esemplare, limitandosi a sostenere i propri beniamini senza creare alcun problema di ordine pubblico.
Valerio D’Amico