L’attaccante ha smaltito il problema alla schiena che lo ha messo ko nelle ultime settimane e sarà regolarmente in campo contro il Massa Lubrense. In difesa riposa capitan Cuomo. Esposito ripropone il 4-3-1-2

Giornata di vigilia per il Città di Nocera, che questa mattina ha curato gli ultimi dettagli in vista della sfida di campionato con il Massa Lubrense. Tre punti da conquistare a tutti i costi per i rossoneri, intenzionati a non perdere ulteriore terreno dalla vetta della classifica occupata dall’F.C. Sorrento.

Per l’occasione Esposito potrà contare nuovamente su Pasquale Carotenuto. Il capocannoniere si è ristabilito dai problemi alla schiena e sarà il partner offensivo di Errico Marcucci, nel 4-3-1-2 che il tecnico molosso sembra intenzionato a schierare. Sulla trequarti agirà Danilo Scibilia, in vantaggio su Iuliano e Ferrentino che non hanno ben figurato mercoledì in coppa Italia. A centrocampo, al fianco di De Liguori, confermati Vitolo e Lettieri. Il reparto arretrato sarà, invece, orfano di Luigi Cuomo. Il capitano, sempre impiegato nelle ultime uscite, osserverà un turno di riposo, con Criscuolo pronto ad affiancare Cacace. Sulle corsie Ferraioli e Fonzino, in vantaggio su De Angelis. Tra i pali si rivedrà Luigi Amabile.
Al termine della seduta parola a Pasquale Carotenuto, che ha illustrato il momento che sta vivendo la squadra dopo la sconfitta nello scontro diretto con l’F.C. Sorrento.

Valerio D’Amico

 

CLICCA QUI PER ASCOLTARE L’INTERVISTA A PASQUALE CAROTENUTO

Lascia un commento