Una riunione di direttivo, rappresentanza consiliare e assessore D’Alessio stabilisce una decisa svolta verso un assiduo e incondizionato sostegno alla linea amministrativa del sindaco Manlio Torquato
Scoppia la pace nell’Udc nocerino. A comunicarlo è il commissario cittadino Gennaro Della Mura (nella foto a destra) che riferisce gli esiti di una riunione tenutasi l’altro ieri nell’aula Giunta di palazzo di città.
Nel corso dell’incontro, al quale erano presenti sia il consigliere comunale Giuseppe Buonfiglio che l’assessore Saverio D’Alessio, è stata decisa la nuova linea del partito, decisamente a sostegno del primo cittadino, Manlio Torquato.
Pienamente riconosciuto al commissario Della Mura il lavoro da tempo in corso per ricompattare il partito.
Molto condivisa anche la posizione del consigliere comunale Giuseppe Buonfiglio (nella foto a sinistra), che ha evidenziato come fosse necessario lavorare per la città e non per se stessi, e che quindi temi in discussione in Giunta ed in Consiglio dovessero preventivamente essere affrontati prima all’interno del gruppo, così da poter offrire alla città il meglio possibile frutto del coacerco di suggerimenti che l’Udc ritiene di poter offrire.
Lodato il buon lavoro e l’impegno personale dell’assessore D’Alessio.